Rush, la nuova collezione di Ceramiche Keope: effetto resina per un ricercato urban style

Rush, la nuova collezione di Ceramiche Keope: effetto resina per un ricercato urban style



Forte carattere metropolitano per Rush, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato dal mood moderno di Ceramiche Keope. Questa nuova proposta con superficie morbida matt, ideale per ambienti interni - residenziali e commerciali - si distingue per l’inedito effetto resina spatolata. Cinque le sofisticate tonalità calde in cadenza che la contraddistinguono: Rush Ivory, Rush Beige, Rush Taupe, Rush Grey e Rush Anthracite. La gamma cromatica è pensata, infatti, per poter abbinare tra loro le diverse nuance per progetti personalizzati.

Emozionante e raffinata, Rush è una collezione dalla grafica lievemente sfumata, morbida e forte al tempo stesso, dalle tonalità neutre e contemporanee. Elegante e moderna, dal sapore moderatamente industriale, è dedicata a chi ama personalizzare gli ambienti assecondando pienamente i propri impulsi creativi. A ciò si aggiungono l’alta qualità dei materiali e la resistenza del grès porcellanato che si incontrano con il fascino e la versatilità di queste superfici, dando così vita ad un’idea unica ed innovativa.

La collezione è disponibile in numerosi formati rettificati: cm. 60x120, 20x120, 60x60, 30x60, 20x60, 9,7x60, 6,4x60, 3,1x60, nella finitura naturale. Ad arricchire la collezione, il mosaico cm. 30x30 anche in versione Mix, il mosaico Up cm. 28x28 e il decoro Cut con taglio a trapezio, cm 20x40 in altezza 60. Infine, per una reinterpretazione in chiave contemporanea della tradizione, il decoro Cementine, nel formato cm. 30x30.

La serie Rush è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.



    Altre news: