Progetto del mese Ceramiche Caesar: 30Jellicoe Back Office

Progetto del mese Ceramiche Caesar: 30Jellicoe Back Office



A Johannesburg, in Sudafrica, Ceramiche Caesar ha contribuito alla realizzazione di un importante complesso commerciale destinato ad ospitare numerosi uffici pubblici e privati. 30 Jellicoe – con riferimento all’ubicazione del centro – è una struttura sviluppata su un’area di circa 10 mila mq la cui architettura riprende gli stilemi della contemporaneità, utilizzando tecnologie ecosostenibili di ultima generazione integrate all’ambiente e alla natura circostanti.

Il valore estetico e funzionale del gres porcellanato di Caesar è stato scelto per rivestire gli ambienti di 30 Jellicoe, assicurando lo stesso stile moderno e la stessa eleganza della struttura. Quattro le collezioni scelte: Supreme, Roxstones, Wabi ed E.motions. Supreme, declinata nella tonalità Pietra di Valmalenco, è stata utilizzata per i pavimenti degli uffici nella sua versione multiformato 30x60 cm – 20x60 cm – 60x60 cm. I bagni sono stati impreziositi dall’interpretazione ceramica della quarzite di Roxstones, nella versione Silver Gray e Milky Quartz.

Naturalezza materica e funzionalità tecnologica si sposano perfettamente in E.motions e Wabi, rispettivamente ispirazione ceramica della pietra e del rovere, utilizzate per alcune delle aree esterne, comprensive della scala.



    Altre news:


    Le proposte per il contract di Ceramiche Caesar a Euroshop 2017
    Nuovo importante appuntamento per Ceramiche Caesar: l'azienda infatti parteciperà a Euroshop 2017,...
    Le grandi lastre Project Evolution di Ceramiche Caesar sono ideali anche per l'ufficio
    Project Evolution è l'inedito progetto di Ceramiche Caesar pensato per le superfici d'architettura. Si...
    Per il Paris Design Week, Ceramiche Caesar apre le porte dello showroom Espace Design
    In occasione di Paris Design Week, la settimana dedicata al design della capitale francese, in programma dal 3 al 10...
    Il gres porcellanato Verse di Ceramiche Caesar nella Biblioteca delle Oblate
    Un nuovo progetto firmato Ceramiche Caesar. Stavolta a Firenze, presso la Biblioteca delle Oblate, una struttura vicino...