Nuove affascinanti varianti per la sedia Do di Parri

Nuove affascinanti varianti per la sedia Do di Parri



DO, la poltroncina disegnata da Marco Maran per Parri e presentata alla scorsa edizione del Salone del Mobile, si declina in nuove affascinanti varianti perfette per soddisfare con stile ogni tipologia di esigenza.

Come in uno spartito musicale, la nuova collezione riesce a fondere un design molto minimalista, pulito, senza eccessi, come sono le linee del pentagramma, con la morbida generosità e versatilità di una gamma di colori intensi e vivaci che risaltano con intrinseca naturalezza così come le note fluttuano in una partitura.

Adatte sia per il settore contract che residenziale, le nuove poltroncine nascono con un'anima in metallo ed un'imbottitura in poliuretano espanso stampato a quote differenziate. Il rivestimento, che a scelta può essere in tessuto o in pelle, gioca con un'ampia gamma di colori intensi.

DO, la primogenita, misura cm 84Hx67Lx57P; DO RE è realizzata con base girevole con meccanismo di ritorno, misure. cm 84Hx63Lx63P; DO RE MI è la versione direzionale con base in pressofusione di alluminio con ruote e seduta regolabile in altezza con meccanismo basculante, misure cm 81/94Hx65Lx65P.

Design Marco Maran


 


    Altre news:


    Coccolona di Parri, la nuova poltrona lounge avvolgente e colorata
    La Coccola, poltroncina comoda, avvolgente e colorata presentata da Parri nel 2010, si fa grande e diventa Coccolona,...