Goggle Desk di Babini, quando la dimensione fa la differenza!

Goggle Desk di Babini, quando la dimensione fa la differenza!


Presentato ufficialmente per la prima volta al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Goggle desk è la nuova e innovativa interpretazione dell’ufficio presidenziale.
Forme arrotondate, dimensioni imponenti e un'ampia disponibilità di finiture e materiali: Goggle desk può essere scelto nella tipologia laccato lucido sia interno che esterno, laccato lucido esterno e opaco interno, sia in finitura che con colori a contrasto, e in una terza alternativa, nel caso in cui si preferisca l’opzione del contenimento, con cassettiera, gonna e sportelli della credenza in ulivo.

Goggle desk è un progetto pensato per i manager e i dirigenti orientati al futuro, capace di mescolare funzionalità ed eleganza. È un presidenziale elitario ideato per coloro che amano distinguersi dalla massa, che riconoscono l’importanza di avere un oggetto di design all’interno del proprio ufficio, non una semplice scrivania, ma un articolo d’arredo che lascerà i visitatori e gli ospiti piacevolmente sorpresi e senza fiato.

Goggle desk sarà in consegna a partire dal mese di settembre.

CLICCA QUI per visualizzare le schede prodotto Babini