Le novità per l'arredo ufficio Dieffebi al Fuorisalone di Milano 2018

Le novità per l'arredo ufficio Dieffebi al Fuorisalone di Milano 2018



Nuove soluzioni per l'arredo ufficio firmate Dieffebi: ambienti che offrono privacy e comfort in risposta a richieste di sicurezza.
L'azienda presenterà in anteprima queste nuove linee durante la Milano Design Week 2018 all'interno del suo showroom di via Milazzo (Zona Brera).

E' Echo Locker la nuova collezione: si tratta di un particolare sistema di contenitori ad uso personale che va oltre il classico concetto a caselle presentando nuove soluzioni estetiche e tecnologiche.

L'azienda, infatti, ha integrato a questa linea un sofisticato sistema di serrature IoT, le quali possono essere aperte tramite badge o con dispositivi mobili. Inoltre, grazie a una fessura per inserire posta, giornali o plichi, questi contenitori possono essere utilizzati anche se il proprietario non è presente, garantendo comunque la più totale protezione dei documenti.

Durante l'evento, verranno esposti anche Primo Lockers e Trendline Silver, dei particolari contenitori con una serratura dal design più tradizionale, ma che consentono di riporre documenti e oggetti personali in tutta sicurezza.

ANTEPRIMA FUORISALONE
17-22 aprile 2018


 

    Altre news: